.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > EDILAFRICA: NORD AFRICA E AFRICA SUB SAHARIANA, PROMOZIONE DEL SISTEMA EDILIZIA/CASA ROMA, FROSINONE, SALERNO17-19 GIUGNO. POSTICIPO SCADENZA ADESIONI

EDILAFRICA: NORD AFRICA E AFRICA SUB SAHARIANA, PROMOZIONE DEL SISTEMA EDILIZIA/CASA ROMA, FROSINONE, SALERNO17-19 GIUGNO. POSTICIPO SCADENZA ADESIONI

La scadenza per l'invio delle adesioni per il progetto Edilafrica è stata posticipata al 10 maggio p.v..

L'iniziativa di incoming "EDILAFRICA: Nord Africa e Africa Sub Sahariana, promozione del sistema Edilizia/Casa" è organizzata dall'Agenzia per l'Internazionalizzazione S.C.p.A. - società consortile della Camera di Commercio di Roma e di Unioncamere Lazio.

Il Progetto vuole creare un'opportunità concreta di affari per le aziende italiane con l'organizzazione di un "Road Show" a Roma, Frosinone, Salerno dal 17 al 19 giugno p.v. durante il quale le imprese partecipanti potranno incontrare selezionati operatori/buyer provenienti da questi Paesi e conoscere le opportunità di business e i progetti in fase di sviluppo per ciascun Paese ospite.

La quota di adesione per le aziende interessate è di € 100,00 + IVA.
Le adesioni saranno raccolte solo attraverso la piattaforma dell'Agenzia: www.investinroma.it.
Sulla suddetta piattaforma le imprese, una volta registrate opportunamente, troveranno sia il contratto di servizio che il company profile relativi all'evento.
 

Data di pubblicazione: 26/04/2013 15:20
Data di aggiornamento: 26/04/2013 15:23

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno