.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Incentivi e sostegno al credito > Contributi camerali > Bando Unioncamere Calabria - 5 Business Plan per l'Internazionalizzazione (bando scaduto)

Bando Unioncamere Calabria - 5 Business Plan per l'Internazionalizzazione (bando scaduto)

Il presente bando, aperto anche alle Reti di impresa, mira a sperimentare un’innovativa modalita? di sostegno alle imprese che tiene conto degli scenari economici all’interno dei quali le imprese sono oggi chiamate a confrontarsi.

Le imprese interessate devono presentare un sintetico “progetto di internazionalizzazione” relativamente agli interessi/bisogni della propria azienda, evidenziando il percorso di crescita che desiderano intraprendere sui mercati esteri.

Sulla base delle proposte progettuali pervenute, saranno selezionati n. 5 progetti su base regionale, 1 in ciascuna provincia, alla cui realizzazione concorrerà il supporto del Temporary Export Manager (TEM) e dello Junior Analist, in grado di ottimizzare i risultati con la loro competenza relativamente alla materia e al Paese target.

Istanza di partecipazione al bando deve essere presentata, a pena esclusione, a partire dall’8 LUGLIO 2013 e sino al 6 AGOSTO 2013, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata, tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), in formato PDF, al seguente indirizzo: cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto il titolo del bando. 

Per Informazioni: Ufficio 17 - Internazionalizzazione ed Innovazione Tel. 0965/384267 e-mail: anna.crea@rc.camcom.it 

icona allegatoBando
(pdf, 270.9kB )
icona allegatoDomanda
(doc, 251.5kB )
icona allegatoScheda progetto
(doc, 276.5kB )
Data di pubblicazione: 05/07/2013 11:18
Data di aggiornamento: 25/10/2013 12:30

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno