.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Incontro con il Prof. Dave Norris sul trasferimento tecnologico: le esperienze di Louisiana (USA) e Calabria a confronto

Incontro con il Prof. Dave Norris sul trasferimento tecnologico: le esperienze di Louisiana (USA) e Calabria a confronto

Giovedì 5 settembre nell' Aula Magna d'Ateneo dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria, alle 18.00, si terrà un incontro d’intesa con la Camera di Commercio sul trasferimento tecnologico: le esperienze di Louisiana e Calabria a confonto, con la partecipazione del prof. Dave Norris.

Il Prof. Dave Norris è direttore esecutivo del Louisiana Tech Enperprise Center della Louisiana Tech University (USA), gestisce due incubatori di imprese tecnologiche del Centro e coordina la rete dei servizi di supporto per partner commerciali ed investitori. Si occupa inoltre degli aspetti relativi allo sviluppo delle attività di promozione e delle attività di promozione commerciale dei prodotti della ricerca creati in Ateneo.

L'iniziativa è stata promossa in occasione del corso di “Economic development” tenuto a Reggio Calabria dal Prof. Norris, nell’ambito del Corso di Dottorato Internazionale in “Urban regeneration and Economic Development”.

Ad aprire l'incontro i saluti del rettore, prof. Pasquale Catanoso, e del dott. Lucio Dattola, presidente della Camera di Commercio, seguirà l'introduzione a cura dei proff. Felice Arena ed Enrico Costa. 

icona allegatoProgramma
(pdf, 897.3kB )
Data di pubblicazione: 29/08/2013 16:50
Data di aggiornamento: 30/08/2013 10:07

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno