.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > AVVIO INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION SUI SERVIZI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI REGGIO CALABRIA

AVVIO INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION SUI SERVIZI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI REGGIO CALABRIA

Avviso alle imprese ed agli utenti.

La Camera di commercio sta avviando in questi giorni un'indagine sulla soddisfazione dei servizi da essa offerti. Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è conoscere le esigenze delle imprese. Ciò consentirà di raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento dei nostri servizi, necessari per il processo di pianificazione e controllo, nonché per  la definizione delle proprie  azioni a beneficio delle imprese.

L’incarico di realizzare l’indagine è stato affidato dalla Camera di Commercio a Retecamere, società in house del sistema camerale, che ha tra le sue competenze l’effettuazione di rilevazioni di customer satisfaction.

A tal proposito, nei prossimi giorni, un campione di imprese verrà contattato telefonicamente, per la somministrazione di un apposito questionario, dagli intervistatori della società FORMAT Srl.

Siamo fiduciosi nella preziosa e positiva collaborazione di queste imprese per il successo dell'iniziativa. 

Data di pubblicazione: 10/01/2014 12:09
Data di aggiornamento: 10/01/2014 12:14

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno