.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Riparte l'economia reggina. L'impegno della Camera di Commercio per le imprese reggine

Riparte l'economia reggina. L'impegno della Camera di Commercio per le imprese reggine

“Resiste nonostante le difficoltà la voglia di fare impresa. Il primo trimestre di quest’anno si è concluso con un saldo positivo. Un piccolo numero, è vero, solo 91 iscrizioni in più rispetto alle cessazioni, ma che lascia intravedere le condizioni per una ripresa del nostro sistema imprenditoriale. Adesso più che mai occorre sostenere le imprese e, con esse, la crescita del nostro territorio. La Camera di Commercio reggina, così come l’intero sistema camerale,  intensifica il proprio supporto a favore delle imprese con contributi economici e servizi, promuovendo l’innovazione, l’internazionalizzazione, il turismo, le eccellenze produttive, la nascita di nuove imprese, l’informazione e l’aggiornamento professionale, la competitività delle nostre aziende.  Non si tratta solo di una sfida, ma del futuro delle nuove generazioni”.
Così commenta il Dr. Lucio Dattola, Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, all’uscita dei dati trimestrali prodotti ed elaborati dall’Ente camerale.

Per leggere il comunicato stampa ...
 

 

 

Data di pubblicazione: 20/05/2014 08:47
Data di aggiornamento: 20/05/2014 11:21

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno