Home > Comunicazione > In evidenza > Avviata la rilevazione della customer satisfaction sui servizi e le iniziative della Camera nell'anno 2022

/uploaded/Immagini/customer-satisfaction.jpg

La Camera di commercio di Reggio Calabria ha avviato la rilevazione della customer satisfaction sulla qualità dei servizi offerti, sia in sede che da remoto, nell'anno 2022.

Il questionario - disponibile via web - è di semplice e veloce compilazione e prevede 5 domande, di cui una sulle specifiche iniziative realizzate per celebrare i 160 anni della Camera e i 50 anni dal ritrovamento dei Bronzi di Riace.

L'indagine è rivolta alle imprese, agli utenti e a tutti stakeholder camerali, e si pone come obiettivo la raccolta di elementi utili, anche attraverso suggerimenti e proposte, per migliorare i servizi offerti e rendere ancora più efficaci gli interventi a beneficio delle imprese e del territorio.

Il questionario è anonimo e le informazioni raccolte saranno elaborate per gli scopi statistici dell'indagine e utilizzate in forma aggregata per alimentare processi di miglioramento dei servizi.

Compila il questionario >>>

Data di pubblicazione: 19/01/2023 09:19