Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

AVVISO PUBBLICO per la partecipazione di una collettiva regionale a AF - L'ARTIGIANO IN FIERA - 20a Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato Fieramilano 05/13 dicembre 2015

02 November 2015

Stampa
L’Unioncamere Calabria per le Camere di Commercio calabresi, ha programmato di organizzare la partecipazione di una collettiva regionale alla mostra mercato (è prevista la vendita ) AF - L'Artigiano in Fiera che si svolgerà a Fieramilano dal 05/13 dicembre 2015.
L'iniziativa si propone di rafforzare sul piano internazionale l'immagine unitaria del "Made in Calabria" attraverso azioni in favore dell'artigianato calabrese, che nel corso degli anni ha saputo coniugare i valori della tradizione della tipicità con quella dell'innovazione e con l'originalità delle creazioni.
A tale fine è disponibile una superficie totale di mq.656, distribuiti in numero 60 (sessanta) moduli singoli, dalla superficie di circa mq. 9, allestiti secondo un layout unico ed adeguatamente ed uniformemente arredati; sono garantiti i servizi comunemente collegati all’allestimento dello stand fieristico, l’iscrizione alla fiera ed inserimento nel catalogo espositori, iscrizione e badge d’ingresso per n. 2 persone, assistenza in loco.
E' obbligatoria la quota di iscrizione per ogni impresa che comprende e-commerce, presenza su catalogo on-line, minisito e parcheggio interno e assicurazione all-risks.
 
AVVISO PUBBLICO
 
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
 
PROFILO AZIENDALE