Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

Avviata la rilevazione della customer satisfaction sui servizi e le iniziative della Camera nell'anno 2022

20 January 2023

La Camera di commercio di Reggio Calabria ha avviato la rilevazione della customer satisfaction sulla qualità dei servizi offerti, sia in sede che da remoto, nell'anno 2022.

Il questionario - disponibile via web - è di semplice e veloce compilazione e prevede 5 domande, di cui una sulle specifiche iniziative realizzate per celebrare i 160 anni della Camera e i 50 anni dal ritrovamento dei Bronzi di Riace.

L'indagine è rivolta alle imprese, agli utenti e a tutti stakeholder camerali, e si pone come obiettivo la raccolta di elementi utili, anche attraverso suggerimenti e proposte, per migliorare i servizi offerti e rendere ancora più efficaci gli interventi a beneficio delle imprese e del territorio.

Il questionario è anonimo e le informazioni raccolte saranno elaborate per gli scopi statistici dell'indagine e utilizzate in forma aggregata per alimentare processi di miglioramento dei servizi.

Compila il questionario >>>