Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

Avviata la rilevazione della customer satisfaction sui servizi e le iniziative della Camera nell'anno 2023

06 February 2024

La Camera di commercio di Reggio Calabria ha avviato la rilevazione della customer satisfaction sulla qualità dei servizi offerti, sia in sede che da remoto, nell'anno 2023; a cui si aggiunge una specifica indagine su Bergarè, l'iniziativa di promozione e valorizzazione del Bergamotto di Reggio Calabria realizzata nel mese di ottobre 2023.

Entrambi i questionari sono di semplice e veloce compilazione e si rivolgono a imprese, utenti e stakeholder camerali, con l'obiettivo di raccogliere elementi utili, anche attraverso suggerimenti e proposte, per migliorare i servizi offerti e rendere ancora più efficaci gli interventi a beneficio delle imprese e del territorio.

I questionari sono anonimi e le informazioni raccolte saranno elaborate per gli scopi statistici delle indagini e utilizzate in forma aggregata per alimentare processi di miglioramento dei servizi e delle iniziative.

Compila il questionario sui servizi >>>

Compila il questionario sull'evento Bergarè >>>