Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

Avvio indagine di customer satisfaction sui servizi della Camera di commercio di Reggio Calabria

09 December 2019

La Camera di commercio di Reggio Calabria ha avviato un'indagine di customer satisfaction sulla qualità di servizi offerti nell'anno 2019.

Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è conoscere le esigenze delle imprese, in modo da raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento dei servizi, necessari per il processo di pianificazione e controllo, nonché per la definizione degli interventi a beneficio delle imprese.

Il questionario è compilabile on line cliccando qui >>>

Rispondere al questionario richiederà solo pochi minuti.

Il questionario da compilare è suddiviso in due parti:
- la prima mira a raccogliere informazioni generali (tipologia utente, elenco dei servizi camerali utilizzati);
- la seconda si compone di 5 domande che hanno l’obiettivo di acquisire la percezione dell'utente camerale sui servizi erogati e sugli strumenti messi a disposizione dalla Camera di commercio.

Si ringrazia sin d’ora per la collaborazione e si precisa che le informazioni fornite saranno utilizzate solo a scopi statistici.