Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

Club delle imprese esportatrici della provincia di Reggio Calabria

15 February 2017

La Camera di commercio mira a sostenere l’apertura verso i mercati esteri delle imprese della provincia di Reggio Calabria ed a favorire l’attenzione e la sensibilità delle imprese esportatrici o con concrete potenzialità di esportazione, coinvolgendole in un’attività periodica e continuativa nel tempo che possa favorire la conoscenza e il confronto delle esperienze e attraverso queste suscitare una domanda comune di informazione, formazione e assistenza tecnica sui temi dell’export.

Con il Club delle imprese esportatrici, la Camera si propone di offrire alle imprese aderenti occasioni di incontro finalizzate a favorire la reciproca conoscenza, approfondire specifiche tematiche, analizzare opportunità comuni, avviare collaborazioni su progettualità condivise.

Regolamento del Club delle imprese esportatrici

Come aderire al Club delle imprese esportatrici