Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

Concorso fotografico FOTOinCAMERA: nuova scadenza adesione al 10 giugno 2019

24 May 2019

Stampa

La Camera di commercio di Reggio Calabria promuove il concorso fotografico “FOTOinCAMERA” per raccontare e valorizzare sempre più, attraverso le immagini, il territorio della Città metropolitana ed in particolare le seguenti sei aree: AREA DELLO STRETTO, COSTA VIOLA, BOSCO DEGLI ULIVI, ASPROMONTE, COSTA IONICA, AREA GRECANICA; cogliendo per ciascun’area i migliori scorci, le vedute, i panorami e le inquadrature più suggestive dei luoghi, il ricco patrimonio culturale, artistico, archeologico, le risorse enogastronomiche, l’artigianato, gli antichi valori e le vecchie tradizioni, le esperienze da vivere.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta ai seguenti soggetti:
- amatori purchè di età maggiore ai 18 anni e in regola con il godimento dei diritti civili e politici;
- fotografi professionisti aventi sede legale o operativa nella Città metropolitana di Reggio Calabria e regolarmente iscritti al Registro delle Imprese;

Per partecipare è necessario inviare all’indirizzo e-mail studi.promozione@rc.legalmail.camcom.it il modulo di adesione scaricabile dal link sottostante, debitamente compilato, allegando le foto come da indicazioni riportate all'art. 4 dell'avviso, anch'esso scaricabile dal link sottostante, entro e non oltre il 25 maggio 2019. IL TERMINE E' STATO PROROGATO AL 10 GIUGNO 2019.

Documentazione di riferimento:

AVVISO
MODULO DI ADESIONE

Per informazioni:
Ufficio Promozione
T: 0965 384259-255
M: antonino.gattuso@rc.camcom.it