Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

Convegno finale Progetto OK - Open Knowledge. Camera di commercio di Reggio Calabria, 30 maggio 2023 - ore 15:30

30 May 2023

Stampa

Il 30 Maggio 2023 con inizio alle ore 15:30 si terrà presso la sede della Camera di commercio di Reggio Calabria il Convegno finale del Progetto “OK - Open Knowledge”, finanziato a valere sui fondi “PON LEGALITA’ 2014 -2022 ASSE 5”.

Il progetto  è nato con l’obiettivo di promuovere presso le istituzioni e la società civile l’utilizzo del Portale “Open Data Aziende Confiscate”, facendo emergere la sua funzione di supporto informativo delle strategie e delle azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate. Ad una prima fase di carattere info/formativo rivolta agli stakeholder potenzialmente interessati, realizzata attraverso un Roadshow e dei Webinar territoriali, è seguita la realizzazione di un ciclo di Laboratori, volti ad approfondire una tra le tematiche ritenute significative e che per la Camera di commercio di Reggio Calabria ha riguardato le modalità di analisi desk dello stato di salute delle aziende sequestrate e confiscate. Il Convegno finale ha quindi l’obiettivo di tracciare un bilancio delle attività svolte ed illustrare i risultati raggiunti, anche in termini di proposte operative.

Per partecipare è richiesta la compilazione della scheda disponibile al seguente link: https://forms.gle/cQTctF4SEiD7UQEr9

L'evento è stato accreditamento ai fini del riconoscimento dei crediti formativi per gli iscritti all'ODCEC di Reggio Calabria e all'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata >>>