Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

Il 6 dicembre 2022 alle ore 15:00 Webinar "Marketing e comunicazione digitale dell'impresa turistica"

02 December 2022

Stampa

Martedì 6 dicembre 2022 - dalle ore 15:00 alle ore 17:30 - si terrà il webinar  "Marketing e comunicazione digitale dell'impresa turistica", organizzato dall'Azienda speciale IN.FORM.A. con il supporto di Dintec S.c.r.l. 

 
 
Si parlerà di:
 
Al termine del webinar è prevista una specifica sessione di domande e risposte in cui sarà possibile rivolgere quesiti al relatore dott. Maurizio Goetz.
 
Il webinar, rivolto a imprese, consulenti e associazioni di categoria, rientra nelle attività formative del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Reggio Calabria, nodo della rete nazionale delle strutture di servizio dedicate alla diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.
 
La partecipazione è gratuita.
 
Registrati al webinar >>>
 
Successivamente alla registrazione verrà inviato il link per il collegamento alla videoconferenza.
 
Per i webinar organizzati da IN.FORM.A. non è possibile il rilascio dell'Attestato di partecipazione in quanto l’accesso alla piattaforma, nel caso di eventi live come quelli che organizziamo, non richiede necessariamente una identificazione dell’utente (ogni partecipante può accedere anche in forma anonima) pertanto non si ha la ragionevole certezza che l'effettivo partecipante sia la persona che si è registrata al webinar.
 
Segreteria organizzativa:
Carmine Zoccali
IN.FORM.A. Azienda Speciale della Camera di commercio
T. 0965.384202
M. informa.zoccali@rc.camcom.it