Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

Il prossimo 6 dicembre alle ore 15:00 seminario: "Prevenzione e rilevazione precoce della crisi secondo il nuovo Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza"

09 December 2022

Stampa

Martedì 6 dicembre 2022 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 si terrà il seminario "Prevenzione e rilevazione precoce della crisi secondo il nuovo Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza", organizzato dalla Camera di commercio di Reggio Calabria in collaborazione con Innexta Scrl, nell'ambito del progetto nazionale "Prevenzione crisi d'impresa e Supporto finanziario".

Durante i lavori, verrà evidenziata l'importanza attribuita alla prevenzione e alla tempestiva rilevazione della crisi, alla luce dell'introduzione del nuovo Codice. Verranno inoltre esposte le conseguenze per le imprese che non dovessero adottare adeguati assetti per la prevenzione di situazioni critiche,
gli strumenti e gli accorgimenti pratici per prevenirle.

Per visionare il programma dell'incontro, clicca qui >>>

L'incontro si terrà in presenza presso la sede camerale sita in Reggio Calabria - Via T. Campanella e potrà essere seguito anche da remoto, previa registrazione al seguente link: Iscrizione (gotowebinar.com)

Per maggiori informazioni:
Camera di commercio di Reggio Calabria
Servizio Regolazione del Mercato
dott.ssa Laura Cortese
T: 0965384206
M: laura.cortese@rc.camcom.it