Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

Incontri individuali gratuiti per consulenza su Marchi, Brevetti, Design, Copyright

07 October 2016

Stampa

La Camera di Commercio di Reggio Calabria e l’Azienda Speciale IN.FORM.A. vi invitano a usufruire dello “Sportello consulenziale Patlib: l'esperto in proprietà intellettuale incontra le imprese”.

Il servizio dà la possibilità di incontrare consulenti con comprovata esperienza, per un primo orientamento gratuito nell’ambito delle diverse opportunità di tutela dei diritti di proprietà intellettuale e industriale (Invenzioni, Modelli di utilità, Disegni e modelli, Marchi d'impresa a livello nazionale, comunitario ed internazionale, diritto d’autore, tutela del know how, ecc.).

Gli incontri individuali sono pensati per imprese, enti, startupper e universitari, interessati ad approfondire aspetti legali e tecnici relativi alla difendibilità delle proprie idee.
 
Il prossimo sportello consulenziale sarà a cura dell'ing. Aldo Perrotta ed è previsto per mercoledì 19 ottobre, a partire dalle ore 10.00 presso i locali della Camera di Commercio di Reggio Calabria.

L'appuntamento per un colloquio individuale e gratuito, della durata di circa cinquanta minuti, deve essere richiesto on-line tramite l'apposito form entro lunedì 17 ottobre.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito di IN.FORM.A. oppure contattare la responsabile del Centro Patlib Angelica Pirrello (Tel.0965 384218 - mail: informa.pirrello@rc.camcom.it).