Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

Novità: dal 1° marzo 2021 pagamenti con PagoPA

03 March 2021

Dal 1° marzo 2021 i pagamenti alle Pubbliche Amministrazioni, fra le quali la Camera di commercio di Reggio Calabria, dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA.

Non potranno, quindi, più essere accettati pagamenti con bonifico su conto corrente bancario o postale.

Continueranno, invece, ad essere accettati i pagamenti con bancomat e carte di credito effettuati agli sportelli e i pagamenti attraverso il sistema prepagato Telemaco (per l'invio delle pratiche telematiche del Registro Imprese, dei Certificati di origine, etc.).

La nuova piattaforma consentirà di effettuare i pagamenti estemporanei e spontanei dell'utenza attraverso il sistema di pagamento online pagoPA, sfruttando il Modulo unico di pagamento pagoPA.

Il pagamento attraverso il nuovo sistema potrà essere effettuato al seguente link: Pagamento spontaneo.

La Camera di Commercio sta provvedendo ad aggiornare le pagine del sito web dedicate ai singoli servizi erogati e la modulistica con le informazioni relative al nuovo sistema di pagamento.

Per maggiori informazioni>>>