Camera di Commercio di Reggio Calabria - https://www.rc.camcom.gov.it/

Webinar "I social per il business. Facebook e Instagram: strategie e strumenti", 19 aprile 2021 - ore 10

13 April 2021

Stampa

Quarto appuntamento con la formazione gratuita della nuova edizione del progetto Eccellenze in digitale, rivolta a imprenditori e personale aziendale con l'obiettivo di accrescere le competenze digitali di base e l'uso degli strumenti digitali.

Il webinar "I social per il business. Facebook e Instagram: strategie e strumenti" si terrà lunedì 19 aprile 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e sarà dedicato ad analizzare Facebook e Instagram, social dall'alto potenziale per le aziende. Nello specifico si parlerà di: come strutturare e gestire gli account, come sviluppare una strategia in linea con gli obiettivi aziendali e come creare dei contenuti performanti. 

L’iscrizione al webinar è aperta fino ad esaurimento posti (max 50) a imprenditori, dipendenti, collaboratori e tirocinanti di imprese reggine appartenenti a tutti i settori economici, previa prenotazione individuale da effettuare entro domenica 18 aprile alle ore 19:00  al link di seguito indicato: https://forms.gle/9jW98nbzMk3WzAmaA.