Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2016 > ll Data Warehouse turistico della provincia di Reggio Calabria

ll Data Warehouse turistico della provincia di Reggio Calabria

Incontro di presentazione e condivisione con i Sindaci di tutti i Comuni reggini

Venerdì 25 Novembre 2016- ore 9.30/12.00

presso la Camera di Commercio ( Salone Camerale) via T. Campanella, n. 12

Garantire ai turisti la migliore fruibilità del territorio e delle sue risorse turistiche, supportare le amministrazioni comunali e gli operatori economici nelle decisioni attinenti la programmazione e la progettazione dell’offerta turistica, favorire la costituzione di reti che includano la ricettività alberghiera ed extra-alberghiera, le infrastrutture, l’ambiente, le risorse culturali del territorio della provincia di Reggio Calabria.

Con quest’obiettivo la Camera di Commercio di Reggio Calabria, in collaborazione con l’Università della CalabriaCREST (Centro ricerche e studi sul turismo), sta realizzando un sistema informativo territoriale in grado di restituire informazioni on-line ed in tempo reale sulle principali risorse turistiche organizzate, consultabili ed utilizzabili a livello di aree tematiche e anche a livello di aggregazioni territoriali predefinite o definibili dall’utente.

Data di pubblicazione: 30/11/2016 09:13
Data di aggiornamento: 30/11/2016 09:54