Nell’ambito delle attività volte a dare concreta attuazione al proprio impegno affinché alla criminalità ed illegalità diffusa si contrapponga la legalità partecipata, la Camera di Commercio di Reggio Calabria ha avviato il progetto “La rete per la legalità: un percorso condiviso per la crescita socio-economica del territorio”.
Un percorso comune di azioni per la diffusione della cultura della legalità e la promozione di un mercato libero e trasparente.
All'interno della Rete per la legalità, la Camera svolge una funzione di coordinamento e di "messa a sistema" tra le iniziative sul territorio, al fine di massimizzarne l'efficacia e l'impatto comunicativo, rendere più proficuo il rapporto e l’impegno tra le parti sui temi della legalità, in una prospettiva di consolidamento delle attività di collaborazione finalizzate a contenere la diffusione dei fenomeni criminali e, nel contempo, favorire la sensibilizzazione ai principi della legalità e della leale concorrenza.
I contenuti relativi alle attività riferite ai periodi 2014/2015 e 2016 sono navigabili utilizzando il menu alla vostra destra.
Data di pubblicazione: 09/09/2016 15:00
Data di aggiornamento: 09/03/2017 10:11