Si informano le imprese partecipanti che la graduatoria relativa al Bando è stata approvata con Determinazione del Segretario generale n. 289 del 21/12/2017 (vedi Atti di concessione 2017)

Tutte le imprese partecipanti - ammesse e finanziate, ammesse e non finanziate, non ammesse - riceveranno apposita comunicazione all'indirizzo pec indicato in domanda.

Per la RENDICONTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO sono disponibili i seguenti modelli:
- Richiesta di liquidazione
- Dichiarazione Aiuti de Minimis

Per le istruzioni operative per la trasmissione telematica della rendicontazione, clicca qui >>>

La Camera di commercio di Reggio Calabria intende sostenere la realizzazione di progetti rivolti allo sviluppo delle dotazioni strumentali e supportare gli investimenti in innovativi sistemi di videosorveglianza delle Micro-PMI della Città Metropolitana di Reggio Calabria, attraverso l’erogazione di contributi in conto capitale. Lo stanziamento previsto è pari a € 150.000.

Il contributo erogabile è pari al 50% delle spese complessivamente ammissibili (al netto dell’IVA) fino ad un massimo di € 2.000,00.

Le domande di contributo dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, attraverso lo specifico sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, a partire dalle ore 8:00 del 20 settembre 2017 e fino alle ore 20:00 del 27 settembre 2017.

Documentazione di riferimento:
Autodichiarazione – Modello A
Autodichiarazione – Modello B

LINEE GUIDA INVIO PRATICA TELEMATICA SPORTELLO AGEF - ANNO 2017

Precisazioni in merito alla procedura webtelemaco

Consulta la normativa collegata ai bandi di contributo >>>

Vai alle informazioni operative >>>

Per informazioni:
Ufficio 18 – Credito e Finanza – Responsabile: dott.ssa Mariangela Laganà - tel. 0965384254 - e-mail: mariangela.lagana@rc.camcom.it - pec: sviluppoimprese@rc.legalmail.camcom.it

Data di pubblicazione: 01/08/2017 09:55
Data di aggiornamento: 10/01/2018 09:16