Home > Comunicazione > Pubblicazioni > Osservatorio turistico della Città Metropolitana di Reggio Calabria

Osservatorio turistico della Città Metropolitana di Reggio Calabria

Realizzato dalla Camera di commercio di Reggio Calabria in collaborazione con il CReST (Centro Ricerche e Studi sul Turismo dell’Università della Calabria), l'Osservatorio mira ad  approfondire la conoscenza dell’attività turistica nella Città metropolitana di Reggio Calabria, effettuando studi e ricerche sui mercati di provenienza della domanda turistica e sulla qualificazione dell’offerta turistica, al fine di fornire informazioni e indicazioni a supporto della programmazione nonché delle strategie e dell’attività delle imprese turistiche.

Inoltre, l’Osservatorio si qualifica quale laboratorio per la definizione e valorizzazione di percorsi e itinerari per la valorizzazione degli eventi di qualità, delle qualità territoriali e del patrimonio ricettivo, culturale e del sistema museale.

Data di pubblicazione: 30/01/2019 13:26
Data di aggiornamento: 30/01/2019 13:43