.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2019 > Incontro di presentazione del progetto di valorizzazione della filiera turistica "Sviluppo di prodotti turistici attraverso la creazione di Club di Prodotto". Reggio Calabria, 20 settembre 2019 - ore 10

Incontro di presentazione del progetto di valorizzazione della filiera turistica "Sviluppo di prodotti turistici attraverso la creazione di Club di Prodotto". Reggio Calabria, 20 settembre 2019 - ore 10

Venerdì 20 settembre p.v. alle ore 10, presso la sede camerale di Via T. Campanella 12 a Reggio Calabria, sarà presentato il progetto della Camera di commercio di Reggio Calabria per la valorizzazione della filiera turistica della Città Metropolitana: "Sviluppo di prodotti turistici attraverso la creazione di Club di Prodotto".

Il progetto punta alla costituzione, in tempi brevi, di due “Club di Prodotto territoriali” che rappresentano gli strumenti ideali per fare aggregazione – tra gli operatori della filiera turistica – e per condividere un percorso comune di crescita incentrato sulla valorizzazione dei fattori che rendono unica un’esperienza di visita della Città Metropolitana.

Nel corso dell'incontro saranno illustrati il quadro di programmazione all’interno del quale si colloca l'attività progettuale; le tematiche attorno alle quali si intende operare; la definizione e gli ambiti di operatività del Club di Prodotto; le finalità del progetto, i tempi e le modalità di coinvolgimento degli imprenditori; oltre ad una serie di informazioni utili in merito al progetto.
Sarà inoltre presentata la Manifestazione di interesse (clicca qui >>>) per gli operatori della filiera turistica interessati ad aderire al progetto.

La partecipazione è gratuita

PROGRAMMA

Ore 10.00 - Registrazione Partecipanti

Ore 10.15 - Saluti e inizio lavori
Antonino Tramontana - Presidente della Camera di commercio di Reggio Calabria

Ore 10.30 - La Camera di commercio di Reggio Calabria per la promozione turistica del territorio
Natina Crea - Segretario Generale della Camera di commercio di Reggio Calabria

Ore 10.45 - I Club di Prodotto quali strumenti di valorizzazione territoriale Scarica la documentazione >>>
Massimo Feruzzi - Amministratore Unico JFC srl Tourism&Management

Ore 11.45 - Dibattito e chiusura lavori

Segreteria organizzativa:
Ufficio Promozione
T: 0965 384255 - 259
M: studi.promozione@rc.legalmail.camcom.it

Data di pubblicazione: 29/08/2019 12:02
Data di aggiornamento: 02/10/2019 12:07

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno