.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > L'impresa all'estero > Progetto Easy Export

Progetto Easy Export

La Camera di commercio di Reggio Calabria aderisce per il secondo anno al progetto EasyExport promosso da Unioncamere e da Co.Mark, finalizzato a supportare gli Enti camerali nell'erogazione di servizi specialistici e a particolare valore aggiunto per favorire l'internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese.

Nell'ambito dell'iniziativa, un TES® - Temporary Export Specialist affiancherà gli uffici camerali nella realizzazione di attività di assistenza personalizzata ed orientamento rivolti alle imprese interessate allo sviluppo di strategie commerciali verso i mercati esteri.

L'iniziativa prevede, inoltre, la realizzazione di eventi formativi e di strumenti informativi quali: rapporto informativo/analisi sull'export; liste di clienti/distributori sui mercati esteri; elenchi di richieste di offerte mirate.

La partecipazione è gratuita.

Per aderire all'iniziativa, clicca qui >>>

In considerazione delle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVD-19, gli appuntamenti individuali saranno organizzati da remoto, tramite videochiamata su Skype o Google Meet.

L'iniziativa si svolgerà nel periodo marzo - luglio 2020.

Per informazioni:
Ufficio 17 - Internazionalizzazione
T: 0965233-234
M:sviluppoimprese@rc.legalmail.camcom.it


 

Data di pubblicazione: 20/02/2020 17:17
Data di aggiornamento: 19/03/2020 19:31

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno