Home > Sostegno e promozione delle eccellenze del territorio > MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l'adesione delle imprese al sistema di controllo di conformità della IGP Torrone di Bagnara

Con provvedimento del Segretario Generale n. 296 del 09.10.2014 è stato determinato di riconoscere un contributo per i costi sostenuti per la prima adesione al sistema dei controlli, previsti dal Tariffario per il controllo di conformità della IGP Torrone di Bagnara da parte delle imprese di produzione del torrone di Bagnara IGP, predisposto dall’organismo autorizzato dal MIPAAF, Agroqualità. Alle imprese sarà riconosciuto un contributo sul costo sostenuto al netto dell’IVA per la prima adesione al sistema dei controlli, nella misura massima del 70% e per un valore massimo di € 300,00.

Le imprese interessate devono presentare la documentazione richiesta, alla Camera di Commercio di Reggio Calabria - Servizio 5 "Osservazione economica, statistica e promozione imprenditoriale e dei territorio" – Via T. Campanella n.12 - Reggio Calabria entro e non oltre il 30.11.2014.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Domanda