Home > Diritto annuale > Gli importi del diritto annuale

Gli importi del diritto annuale

Gli importi sono differenziati a seconda che si tratti di imprese di nuova iscrizione o di imprese già iscritte nel Registro delle Imprese al 1° gennaio dell'anno di riferimento del diritto annuale.

Per informazioni dettagliate seleziore a destra l'argomento che si desidera approfondire mentre per calcolare e versare il DIRITTO ANNUALE 2023 cliccare su questa icona e accedere al Portale

Per le annualità anteriori al 2023, essendo scaduto il termine per avvalersi del ravvedimento operoso, si rende invece necessario contattare l'ufficio diritto annuale scrivendo esclusivamente alla casella dirittoannuale@rc.legalmail.camcom.it per chiedere la situazione debitoria indicando il numero REA o il codice fiscale dell'impresa.

Non si forniscono informazioni telefoniche sulle situazioni debitorie delle imprese:
è necessario inviare una email o una PEC alla casella suindicata

Data di pubblicazione: 14/11/2012 16:01
Data di aggiornamento: 31/07/2023 15:33