Home > Comunicazione > Eventi 2019 > 15° Forum dell'innovazione: "Blockchain, la catena di trasmissione per l'innovazione"

uploaded/Eventi/2019/Blockchain.jpg

Mercoledì 11 dicembre 2019 - ore 9.30
Salone della Camera di commercio di Reggio Calabria

Mercoledì 11 dicembre alle ore 9.30 si rinnova l'appuntamento annuale con il Forum dell'Innovazione "Manfredo Golfieri", organizzato dalla Camera di commercio di Reggio Calabria per il tramite della A.S. In.Form.A e giunto alla 15° edizione.

Il tema di quest'anno è la blockchain, che riveste un ruolo di fondamentale importanza nel processo di innovazione delle imprese, delle organizzazioni e delle Pubbliche Amministrazioni del nostro Paese.

Il Forum intende mettere a confronto gli attori principali di questo processo di cambiamento, punti di eccellenza della ricerca ed esperienze concrete sul tema; offrire un panorama delle strategie a livello nazionale e europeo; fornire esempi di tecnologie; introdurre all’applicazione della Blockchain per la tracciabilità del settore agroalimentare, per le criptovalute, all’integrazione tra la tecnologia e l’identità digitale.

Scopri di più >>>

Data di pubblicazione: 09/12/2019 10:05