.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2020 > Camera di commercio di Reggio Calabria: indetta procedura di mobilità volontaria esterna per l'assunzione di 5 unità di personale.

Camera di commercio di Reggio Calabria: indetta procedura di mobilità volontaria esterna per l'assunzione di 5 unità di personale.

Per garantire la piena operatività nell’ assolvimento delle competenze camerali e delle nuove funzioni previste dal D.Lgs. 219/2016, la Camera di commercio di Reggio Calabria ha avviato una procedura di mobilità volontaria esterna per assumere complessivamente 5 unità di personale, di cui  3 appartenenti alla categoria giuridica C e 2 alla categoria D.

“Si tratta - come dichiarato dal Presidente dell’Ente camerale Antonino Tramontana -“di personale che andrà a rafforzare l’operatività di tutti i servizi camerali -amministrativi ed economico-finanziari, economico-statistici e promozionali, anagrafici, di regolazione del mercato e tutela del consumatore - e che, affiancando il personale già in servizio, potrà dare un ulteriore impulso per realizzare azioni ed iniziative ancora più incisive a sostegno della competitività delle imprese e del territorio”.

I cinque posti che saranno coperti tramite la procedura di mobilità esterna sono per titoli e colloquio, a tempo pieno e indeterminato, con termine di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione fissato per il prossimo 23 settembre.

Possono partecipare alla selezione i dipendenti in servizio presso Pubbliche Amministrazioni, con un contratto a tempo indeterminato, di categoria “C” e “D” del Comparto Funzioni locali.

Gli avvisi, contenenti le indicazioni sui requisiti e la procedura, e la relativa modulistica sono consultabili sul sito istituzionale della Camera di commercio di Reggio Calabria, www.rc.camcom.gov.it.

Leggi il comunicato stampa >>>

Vai alla pagina degli avvisi >>>

Data di pubblicazione: 02/09/2020 16:28
Data di aggiornamento: 04/09/2020 11:18

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno