.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Avviso esplorativo per l'individuazione di fornitori per l'acquisizione di servizi di progettazione e allestimento di tensostruttura nel comune di Reggio Calabria.

Avviso esplorativo per l'individuazione di fornitori per l'acquisizione di servizi di progettazione e allestimento di tensostruttura nel comune di Reggio Calabria.

Progetto “Piano integrato di attività di promozione e valorizzazione culturale dedicato al 50° anniversario del ritrovamento dei Bronzi di Riace” PAC Regione Calabria 2007/2013.

In occasione delle celebrazioni per il ritrovamento 50 anni dei Bronzi di Riace, la Camera di commercio intende realizzare un calendario di eventi di animazione territoriale per dare visibilità alle tipicità locali, alle eccellenze enogastronomiche e dell’artigianato artistico e arricchire l'accoglienza turistica reggina, con le associazioni di categoria e con le associazioni e consorzi tra produttori, a partire da alcune iniziative già proposte a seguito della pubblicazione di una manifestazione d’interesse conclusa nel mese di marzo 2022.

In particolare, il supporto della Camera di commercio si configura quale attività di comunicazione, nonché di allestimento e messa a disposizione di spazi espositivi  ed allestimenti funzionali, mediante  la realizzazione di un’area coperta all’interno delle quale saranno organizzati gli eventi Le attività saranno avviate  dal 26 di settembre e si protrarranno per tutto il mese di ottobre (data prevista per smontaggio, dal 24 ottobre).

Lo spazio individuato in accordo con il Comune di Reggio Calabria è il lungomare di Reggio Calabria (area antistante la stazione Lido).

L’area resterà aperta al pubblico indicativamente dal venerdì alla domenica dalle ore 10:00 alle 20:00 (complessivamente 9 giorni).

LOTTO 1 - comprensivo di:

Progettazione della tensostruttura

Noleggio della tensostruttura

Noleggio di arredi

Servizi Accessori

LOTTO 2 - comprensivo di:

Noleggio di attrezzature e arredi

Gli operatori economici interessati possono produrre la manifestazione di interesse solo se iscritti sul MEPA all’area merceologica “eventi”.

Avere realizzato/avere in corso di realizzazione, nel quinquennio precedente al termine fissato per la presentazione dell’offerta, almeno 3 servizi analoghi a quelli richiesti nel presente avviso esplorativo.

Il termine ultimo per presentare la manifestazione di interesse è il 10/08/2022.

La manifestazione di interesse dovrà essere predisposta utilizzando l’allegato modello (Allegato A) ed inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica: cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it.

La domanda dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante e dovrà essere corredata da:

− Curriculum del concorrente e della sua organizzazione complessiva, con indicazione di almeno 3 servizi realizzati/in corso di realizzazione nel quinquennio  precedente, coerenti con il progetto richiesto nell’ambito del presente avviso.

Tutti gli operatori economici, in regola con i requisiti richiesti dal presente bando, verranno invitati a formulare un’offerta economica tramite RDO sul MEPA a seguito della quale si procederà, ai sensi dall’art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016, all’affidamento diretto in favore dell’impresa che proporrà un’offerta conforme ai servizi richiesti al prezzo più basso, nel rispetto dei principi individuati dall’art. 4 del medesimo decreto ossia di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità.

icona allegatoAvviso
(pdf, 172.4kB )
icona allegato Allegato A
(docx, 135.5kB )
Data di pubblicazione: 03/08/2022 13:47
Data di aggiornamento: 03/08/2022 14:00

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno