.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2020 > Camera di commercio di Reggio Calabria: nuova edizione del progetto "Eccellenze in digitale" dedicata alla formazione gratuita per imprese e lavoratori.

Camera di commercio di Reggio Calabria: nuova edizione del progetto "Eccellenze in digitale" dedicata alla formazione gratuita per imprese e lavoratori.

Si parte il 25 novembre 2020 con il webinar “Un DNA digitale per fronteggiare le emergenze.”

Reggio Calabria, 24 novembre 2020.  La Camera di commercio di Reggio Calabria partecipa per il quinto anno consecutivo al progetto nazionale "Eccellenze in Digitale", promosso da Unioncamere e Google per diffondere la cultura digitale attraverso il web e che, per il secondo anno, è parte integrante delle attività del PID - Punto Impresa Digitale.

L'obiettivo dell’edizione 2020-2021 del progetto nazionale è di formare gratuitamente almeno 30mila persone - tra imprenditori, dipendenti, collaboratori e tirocinanti - sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti sempre più essenziali per superare la seconda ondata di una pandemia che ha colpito con forza le aziende italiane e che ha evidenziato l’importanza delle competenze digitali come una risorsa indispensabile per restare in contatto con i propri utenti e colleghi e per portare avanti la propria attività e il proprio lavoro.

Leggi il comunicato stampa >>>

Data di pubblicazione: 24/11/2020 11:55
Data di aggiornamento: 24/11/2020 12:00

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno