Questo Ente intende espletare un’indagine di mercato per acquisire i preventivi utili per la fornitura e la posa in opera di un sanificatore a raggi UV-C destinato ai locali di ubicazione degli uffici aperti al pubblico, al fine di procedere successivamente all’ affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett a) D.Lgs. 50/2016, in favore della impresa che proporrà un’offerta conforme a quanto richiesto e con il prezzo più basso, nel rispetto dei principi individuati dall’art. 4 del medesimo decreto ossia di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità.
L’attrezzatura richiesta deve avere tutte le caratteristiche indicate nell’allegato bando. In particolare si richiede che il prodotto abbia simultaneamente le seguenti funzionalità:
La posa in opera è a carico della ditta fornitrice.
Le buste contenenti l’offerta tecnica ed economica devono essere recapitate alla Camera di Commercio di Reggio Calabria ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 DEL GIORNO 01 OTTOBRE 2021, con le modalità indicate nel bando. Non sono ammesse offerte pervenute in via telematica.