Home > Comunicazione > Eventi 2014 > INCONTRO SUI BANDI CAMERALI PER CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

INCONTRO SUI BANDI CAMERALI PER CONTRIBUTI ALLE IMPRESE

Lunedì 23 giugno alle ore 11:00 presso la sede della Camera di Commercio di Reggio Calabria, Via T. Campanella 12, si terrà un incontro sui nuovi bandi camerali rivolto a imprese, associazioni di categoria, professionisti.

Con i bandi 2014, già visionabili nell'apposita sezione del sito istituzionale, la Camera di Commercio ha avviato una nuova fase, interamente informatizzata, per l’invio e l’istruttoria delle domande di contributo.

L’incontro è finalizzato a fornire chiarimenti e istruzioni operative per la corretta compilazione e trasmissione telematica delle domande, che dovrà avvenire esclusivamente attraverso lo specifico sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, a partire dalle ore 8:00 del 30 giugno 2014 e fino alle ore 20:00 del 5 settembre 2014.

Data di pubblicazione: 19/06/2014 14:02
Data di aggiornamento: 19/06/2014 14:08