Home > PID - Punto Impresa Digitale > Eventi e Formazione

Eventi e Formazione

Il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Reggio Calabria, anche in collaborazione con l'Azienda speciale In.Form.A., organizza periodicamente incontri info-formativi per diffondere la conoscenza delle tecnologie "Industria 4.0" , informare sugli incentivi disponibili ed aiutare le imprese, anche mediante testimonianze diretti e l'analisi di case studies, nell'applicazione delle tecnologie alla propria realtà aziendale.

Considerata l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e le disposizioni contenute nei relativi Decreti emanati dal Governo, gli eventi info-formativi del PID saranno erogati solo in modalità webinar.

GLI APPUNTAMENTI 2021

Eccellenze in Digitale 2020-2021

Webinar "Proximity Marketing: vendere tramite dispositivi mobili" - 15 aprile 2021, ore 14.30

Webinar "Eco design: processi e strumenti per ridurre al minimo l'impatto ambientale delle produzioni" - 26 maggio 2021, ore 14.30