.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Bonus Casa > Manifestazione d'interesse per la formazione di un elenco di operatori economici della filiera delle costruzioni, disponibili ad applicare le condizioni tecnico/economiche previste dai bonus casa

Manifestazione d'interesse per la formazione di un elenco di operatori economici della filiera delle costruzioni, disponibili ad applicare le condizioni tecnico/economiche previste dai bonus casa

Nell’ambito del “Protocollo di collaborazione operativa” siglato tra la Camera di commercio di Reggio Calabria e i soggetti istituzionalmente coinvolti nei processi autorizzativi e gestionali per l’utilizzo delle agevolazioni economiche relative agli interventi di recupero ed efficientamento energetico del patrimonio edilizio, nonché con i soggetti territoriali a vario titolo portatori di interessi, è stato definito e pubblicato un Avviso destinato alle imprese del territorio che operano nella filiera delle costruzioni e che intendono manifestare la propria disponibilità a svolgere le loro attività alle condizioni tecnico/economiche imposte dalla specifica normativa.

Possono aderire le micro, piccole e medie imprese, come definite dall’Allegato I al Regolamento n. 651/2014/UE della Commissione europea, loro cooperative e consorzi, con sede e/o unità operativa nella Città Metropolitana di Reggio Calabria, in possesso dei requisiti previsti dall'art. 2 dell'Avviso.

Le imprese dovranno svolgere la propria attività nell’ambito di lavori e forniture inerenti la filiera edilizia o comunque compatibile con la possibilità di accesso ai bonus indicati alla lista descritta all'art. 4 dell'Avviso.

Le imprese interessate dovranno inviare la seguente documentazione esclusivamente alla pec cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it, indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse bonus edilizia” - Adesione:

  1. Scheda di adesione, firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa o firmata calligraficamente con allegata copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante
  2. company profile compilato sia in formato word che in pdf

Le Schede di adesione dovranno pervenire a partire dalla data di pubblicazione della presente Manifestazione sul sito web camerale www.rc.camcom.gov.it, e fino a conclusione dell’iniziativa.

L’elenco delle imprese aderenti, con tutte le informazioni fornite in fase di adesione, sarà pubblicato in apposita sezione del sito internet camerale, suddiviso in relazione alle attività offerte: lavoro, forniture e servizi.

L’elenco sarà aggiornato su base periodica e pubblicato con riferimento alla data di ultimo aggiornamento. 

icona allegato Avviso alle imprese
(pdf, 316.5kB )
icona allegato Scheda di adesione
(doc, 204.5kB )
icona allegato Company profile
(docx, 70.8kB )
Data di pubblicazione: 29/12/2021 11:25
Data di aggiornamento: 30/12/2021 10:00

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno