.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Crisi d'impresa e Sovraindebitamento > Manifestazione di interesse per la selezione di n. 5 professionisti da inserire nell'elenco dei gestori delle crisi dell'OCC della Camera di commercio di Reggio Calabria

Manifestazione di interesse per la selezione di n. 5 professionisti da inserire nell'elenco dei gestori delle crisi dell'OCC della Camera di commercio di Reggio Calabria

Con Determinazione del Segretario Generale n. 197 del 7 agosto 2023 è stata approvata la graduatoria dei professionisti idonei ad essere iscritti nell’Elenco dei Gestori della Crisi da Sovraindebitamento della Camera di Commercio di Reggio Calabria ai sensi della Legge 27 gennaio 2012, n. 3 e del Decreto Ministeriale 24 settembre 2014 n. 202, che costituisce Allegato 1 al provvedimento.

Determinazione del Segretario Generale n. 197 del 7 agosto 2023

Graduatoria
 

La Camera di commercio di Reggio Calabria intende procedere alla selezione di n. 5 professionisti da inserire nell’Elenco dei gestori delle crisi dell’Organismo per la Composizione delle Crisi da sovraindebitamento.

Possono accedere alla procedura di selezione i soggetti in possesso dei REQUISITI indicati all’art. 2 del Bando e relativi a titoli, esperienza e formazione, requisiti di onorabilità.
Tutti i requisiti richiesti dovranno essere posseduti alla data di presentazione della domanda e per tutta la durata dell’iscrizione nell’Elenco.

La SELEZIONE DEI CANDIDATI avverrà sulla base di una graduatoria che sarà composta seguendo i criteri specificati all’art. 3 del Bando. I candidati che avranno raggiunto i punteggi più alti, fino al quinto candidato, saranno inseriti nell’Elenco. Nel caso di punteggio pari al quinto posto, tutti i candidati con pari punteggio saranno inclusi.
L’iscrizione nell’elenco sarà perfezionata e resa definitiva dopo il vaglio del competente Ufficio del Registro presso il Ministero della Giustizia.
La graduatoria finale sarà pubblicata sulla home page del sito camerale www.rc.camcom.gov.it e la pubblicazione della graduatoria sulla home page del sito web della Camera avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Come specificato all’art. 4 del Bando, la DOMANDA di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo ALLEGATO B debitamente compilato, dovrà essere firmata digitalmente e dovrà essere inviata esclusivamente con modalità telematica via PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it, a partire dal 15 marzo 2023 e fino al 31 maggio 2023 (scadenza prorogata).

Per eventuali informazioni è possibile contattare gli uffici preposti ai seguenti recapiti:
T: 0965/384256 - 224 – 206
M: giuseppa.ariobazzone@rc.camcom.it; carmela.cutrupi@rc.camcom.it; laura.cortese@rc.camcom.it

Documentazione di riferimento:

Data di pubblicazione: 14/03/2023 10:51
Data di aggiornamento: 09/08/2023 13:26

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno