.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > La Camera > Certificazione del sistema di gestione per la qualità

Certificazione del sistema di gestione per la qualità

La Camera di Commercio di Reggio Calabria, a partire dal 2005, ha implementato e conseguito la certificazione del Sistema di Gestione della Qualità in conformità alla UNI EN ISO 9001 da un Organismo di Certificazione (UNITER).

La scelta della Camera di Commercio è stata quella di applicare in modo graduale il Sistema di Gestione per la Qualità partendo dai Servizi anagrafici, estendendo successivamente la certificazione agli altri uffici.

Oggi i servizi che rientrano nel campo di applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità sono il Settore Anagrafico e di Regolazione del Mercato e l'Ufficio del Diritto Annuale.

A seguito dell’Audit effettuato dall’Ente certificatore UNITER s.r.l. nei giorni 7 e 8 marzo 2017, la Camera di commercio di Reggio Calabria ha ottenuto il rinnovo e l’adeguamento ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 del Sistema di gestione della qualità, ottenendo un risultato notevole in quanto seconda Camera di commercio in Italia ad avere adeguato i requisiti alla nuova normativa.

Data di pubblicazione: 06/05/2014 11:13
Data di aggiornamento: 03/04/2017 11:25

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno