Home > Incentivi e sostegno al credito > Archivio Bandi di contributo scaduti > Secondo incontro del Ciclo di Seminari "LA CONTRAFFAZIONE DEI PRODOTTI: QUALI TUTELE PER LE IMPRESE E I CONSUMATORI?

Continua il ciclo di seminari in materia di sicurezza e contraffazione dei prodotti organizzato dalla Camera di Commercio di Reggio Calabria.
Il secondo incontro si è tenuto giovedì 18 Dicembre, incentrato sulle problematiche legate al consumo e alla produzione di beni contraffatti, con particolare riferimento al falso d'autore, alla contraffazione on line e all’attività di contrasto svolta dalla Guardia di Finanza.
L’iniziativa è rivolta principalmente alle imprese, ai consumatori e alle rispettive associazioni, nonché ai professionisti, alle Forze dell’ordine e agli studenti delle scuole superiori.

Data di pubblicazione: 16/12/2014 11:10
Data di aggiornamento: 19/12/2014 13:10