Home > L'impresa all'estero > Iniziative e progetti speciali > Iniziative promosse dalle Camere di Commercio Italiane all'estero

Iniziative promosse dalle Camere di Commercio Italiane all'estero

Giovedi 24 giugno 2021 alle ore 14.30 (via ZOOM)

WEBINAR GRATUITO organizzato dalla Camera di Commercio Italiana  per la Francia di MARSIGLIA, in collaborazione con l'Agenzia per lo Sviluppo Territoriale della NORMANDIA sulle "Opportunità di business in NORMANDIA per le imprese italiane nell'industria AGROALIMENTARE".

Una rete di PMI dinamiche di origine familiare, ma anche grandi aziende nazionali ed internazionali, società cooperative, ...... costituiscono il nocciolo duro della filiera agroalimentare della seconda Regione industriale francese, concentrata sulla lavorazione di materie prime agricole di produzione locale, ovvero latte, carne, cereali, verdura, …..

Cifre chiave del settore agro:
• 6,1 miliardi di euro di fatturato
• 23.300 dipendenti
• 845 stabilimenti
• 22,5% del fatturato manifatturiero regionale
• 15,2% dell'occupazione manifatturiera regionale

Degli esperti di settore illustreranno le potenzialità offerte dal mercato, i requisiti di accesso, gli steps da seguire, i contatti chiave e avrete la possibilità di interfacciarvi anche con un TESTIMONIAL D'ECCEZIONE (un'azienda italiana che ha investito e tratto benefici da questo mercato !)

Per partecipare al webinar, è necessario compilare il modulo di iscrizione on-line cliccando qui >>>

Al ricevimento della conferma di partecipazione, sarà trasmesso una settimana prima dell'evento, il link di connessione ZOOM.

Per informazioni:

Antonella DONADIO