.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2019 > La Camera di commercio di Reggio Calabria promuove il Seminario "Business Plan & Pricing per l'Export" del Piano Export Sud 2. Reggio Calabria, 20 e 21 marzo 2019

La Camera di commercio di Reggio Calabria promuove il Seminario "Business Plan & Pricing per l'Export" del Piano Export Sud 2. Reggio Calabria, 20 e 21 marzo 2019

Reggio Calabria, 19 marzo 2019. La Camera di commercio di Reggio Calabria ospiterà domani e dopodomani il seminario tecnico-formativo “Business Plan & Pricing per l’Export”, organizzato da ICE Agenzia nell’ambito del Piano Export Sud 2, con l’obiettivo di fornire le principali conoscenze tecniche e gli strumenti indispensabili per impostare una strategia aziendale vincente attraverso la pianificazione, la gestione e il monitoraggio delle attività di export.

L’intervento formativo, finanziato a valere su risorse PONIC 2014-2020, vedrà la partecipazione di PMI, startup, cooperative, consorzi e reti di impresa delle c.d. Regioni meno sviluppate (Calabria, Campania, Puglia, Basilicata, Sicilia).

La prima giornata sarà interamente dedicata al seminario mentre la seconda sarà articolata su incontri individuali con l’esperto della Faculty ICE Agenzia riservati solo alle imprese che ne hanno fatto richiesta in fase di iscrizione e che avranno partecipato all’attività formativa del 20 marzo.

Leggi il comunicato stampa >>>

Data di pubblicazione: 19/03/2019 14:38
Data di aggiornamento: 19/03/2019 14:41

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno