Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2019 > La Camera di commercio di Reggio Calabria investe circa 200 mila euro per contributi e servizi per imprese e giovani della Città Metropolitana

uploaded/Comunicati stampa/2019/Presidente.jpg

Reggio Calabria, 15 aprile 2019. La Camera di commercio di Reggio Calabria ha presentato stamani, nel corso di un incontro rivolto ad imprenditori, professionisti e mondo della scuola, le opportunità e gli incentivi messi a disposizione delle imprese e dei giovani del territorio metropolitano attraverso i propri bandi di contributo.

Si tratta di 185 mila euro di contributi diretti per le micro, piccole e medie imprese iscritte alla Camera reggina (in regola con l’inizio attività ed il pagamento del diritto annuale) per iniziative relative sia all’innovazione digitale in ottica I4.0 sia all’attivazione di percorsi di alternanza scuola lavoro, anche in contesti internazionali. Sono, inoltre, previsti dei contributi indiretti in forma di servizi per le MPMI che vogliono aprirsi ai mercati esteri.

Leggi il comunicato stampa >>>

Data di pubblicazione: 15/04/2019 12:50