.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Amministrazione trasparente > Servizi erogati > Questionario sulla qualità dei servizi offerti

Questionario sulla qualità dei servizi offerti

La Camera di Commercio di Reggio Calabria, impegnata nel miglioramento continuo dei servizi, intende verificare la percezione che degli stessi hanno gli utenti/clienti. A tal fine chiediamo la Vostra collaborazione perchè cortesemente vogliate attivare con noi una comunicazione permanente per segnalare disservizi e formulare suggerimenti e, se necessario, reclami compilando il Questionario sulla qualità dei servizi offerti ed inviandolo al seguente indirizzo e-mail: segreteria.presidenza@rc.legalmail.camcom.it

Vi saremo grati per la collaborazione.

Data di pubblicazione: 09/10/2012 17:20
Data di aggiornamento: 09/10/2012 17:23

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno