Home > Bandi di concorso, Mobilità e Selezioni > Selezioni pubbliche > Avviso di selezione per la designazione e la nomina del Segretario Generale della Camera di commercio di Reggio Calabria

E’ indetta una procedura comparativa per la designazione e la nomina del Segretario Generale della Camera di commercio di Reggio Calabria, con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno della durata di quattro anni, rinnovabile per altri due anni, secondo quanto previsto dalla L. n. 580 del 29/12/1993 e successive modificazioni, dal D.Lgs. n. 165 del 30/3/2001, dal D.Lgs. n. 219 del 25/11/2016, nonché dai vigenti Contratti Collettivi nazionali della dirigenza del comparto Funzione Locali già Regioni ed Autonomie Locali.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in conformità al modello di domanda - Allegato A e firmata digitalmente, deve essere presentata entro il termine perentorio del 5 Gennaio 2022 esclusivamente da un indirizzo PEC al seguente indirizzo PEC istituzionale: cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it.

I titoli saranno valutati secondo la griglia - Allegato B.

icona allegatoAvviso
(pdf, 216.1kB )