.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Bandi di concorso, Mobilità e Selezioni > Selezioni pubbliche > Manifestazione di interesse per l'utilizzo delle graduatorie di pubblici concorsi, in corso di validità, approvate da altre Pubbliche Amministrazioni del Comparto Funzioni locali, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno di Istruttori

Manifestazione di interesse per l'utilizzo delle graduatorie di pubblici concorsi, in corso di validità, approvate da altre Pubbliche Amministrazioni del Comparto Funzioni locali, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno di Istruttori

Si rende noto che è indetta una Manifestazione di interesse per l’utilizzo delle graduatorie di pubblici concorsi, in corso di validità, approvate da altre Pubbliche Amministrazioni del Comparto Funzioni locali, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno, di istruttori (ex categoria C), di cui:

  • n. 1 con profilo di “Istruttore processi organizzativi di supporto”;
  • n. 1 con il profilo di “Istruttore servizi anagrafici, di regolazione del mercato e di egovernment”.

Entro il 4 Marzo 2024 le Amministrazioni pubbliche del Comparto Funzioni locali possono aderire alla presente manifestazione comunicando la disponibilità a concedere l’utilizzo delle graduatorie di cui al punto precedente, ai fini dell’assunzione degli idonei da parte della Camera di commercio di Reggio Calabria.
La comunicazione, utilizzando l’apposito modulo A, deve essere trasmessa all’indirizzo pec cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it con il seguente oggetto: “Manifestazione d’interesse per l’utilizzo di candidati idonei collocati in graduatorie vigenti di concorsi pubblici espletati da altre Pubbliche Amministrazioni del Comparto Funzioni locali”.

Per eventuali informazioni si potrà fare riferimento ai seguenti recapiti:
Servizio Affari Generali, Organizzazione e Risorse Umane
Ufficio Risorse umane Tel.0965-384243/242/226

Documentazione di riferimento:

icona allegato Allegato B
(pdf, 113.1kB )
Data di pubblicazione: 20/02/2024 15:17
Data di aggiornamento: 20/02/2024 15:36

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno