.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Il 13 febbraio alla Camera di commercio l'incontro informativo "RESTO AL SUD e parto con una nuova impresa in Calabria"

Il 13 febbraio alla Camera di commercio l'incontro informativo "RESTO AL SUD e parto con una nuova impresa in Calabria"

Martedì 13 febbraio p.v. alle ore 15.00, presso la sede della Camera di commercio di Reggio Calabria, si svolgerà l'incontro "RESTO AL SUD e parto con una nuova impresa in Calabria".

L'unico appuntamento per la Calabria nel tour degli incontri organizzati dall'Agenzia Nazionale per i Giovani e da Invitalia per promuovere il bando "Resto al Sud" - misura promossa dal Ministero della Coesione Territoriale ed il Mezzogiorno che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni meridionali- ha l'obiettivo di presentare alle diverse realtà interessate (giovani, imprenditori, associazioni imprenditoriali, professionisti….) il bando "Resto al Sud" ed altre iniziative rivolte ai giovani Calabresi.

Il programma prevede anche incontri individuali nei quali, chi ne fa richiesta, ha la possibilità di avere alcuni minuti a disposizione per porre domande dirette agli operatori di Invitalia. Per partecipare al momento "one to one" è necessaria la prenotazione entro, e non oltre, l'8 febbraio p.v. all'indirizzo mail comunicazione@agenziagiovani.it specificando, nell'oggetto della mail prenotazione incontro One to One Reggio Calabria.

Scarica il Programma dell'incontro

Per ulteriori informazioni:
Marina Crea
IN.FORM.A. Azienda Speciale della Camera di commercio 
Via Tommaso Campanella, 12 - Reggio Calabria
Tel. 0965.384202
informa.crea@rc.camcom.it


 
Data di pubblicazione: 08/02/2018 16:13
Data di aggiornamento: 08/02/2018 16:33

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno