.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 

Servizi in rete

Le pubbliche amministrazioni consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualita', anche in termini di fruibilita', accessibilita' e tempestivita', dei servizi resi per via telematica e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo (art. 7 comma 3 D.Lgs 82/2005, come modificato dall'art. 8 comma 1 del D.Lgs 179/2016).

BANDO telematico VOUCHER DIGITALI I4.0

Anno di concessione N. risposte Valutazione almeno buono e ottimo
2018 (I e II edizione) 22 81,81%
2019 9 88,88%
2020 56 98,21%
2021 37 100%
2022* 7 100%

* Rilevazione ancora in corso: risultato parziale

Data di pubblicazione: 25/01/2019 13:25
Data di aggiornamento: 23/06/2023 11:21

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno