.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 

Servizi in rete

Le pubbliche amministrazioni consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualita', anche in termini di fruibilita', accessibilita' e tempestivita', dei servizi resi per via telematica e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo (art. 7 comma 3 D.Lgs 82/2005, come modificato dall'art. 8 comma 1 del D.Lgs 179/2016).

Valutazione Bando Telematico - Bando Voucher digitali I4.0 Anno 2018 - I e II edizione

Data di pubblicazione: 25/01/2019 13:25
Data di aggiornamento: 16/06/2020 15:12

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno