.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Indagine di customer satisfaction sui servizi erogati dalla Camera nel 2021

Indagine di customer satisfaction sui servizi erogati dalla Camera nel 2021

/uploaded/Immagini/CS_2021.jpg

La Camera di commercio di Reggio Calabria ha avviato la rilevazione della customer satisfaction sulla qualità di servizi offerti sia in sede che da remoto nell'anno 2021.

L'indagine prevede la compilazione di un questionario on line che, oltre a rilevare il livello di gradimento sui vari servizi camerali, mira a conoscere le esigenze di imprese, utenti e stakeholder, in modo da raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento dei servizi, necessari per il processo di pianificazione e controllo, nonché per la definizione degli interventi a beneficio delle imprese e del territorio.

Rispondere al questionario richiederà solo pochi minuti.

Si ringrazia sin d’ora per la collaborazione e si precisa che le informazioni fornite sono anonime e saranno utilizzate solo a scopi statistici.

Compila il questionario >>>

Data di pubblicazione: 17/01/2022 12:35
Data di aggiornamento: 25/01/2022 16:50

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno