.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2022 > Il prossimo 15 dicembre alle ore 10:00 seminario "La costruzione di un piano di risanamento: la cassetta degli attrezzi del Codice della crisi"

Il prossimo 15 dicembre alle ore 10:00 seminario "La costruzione di un piano di risanamento: la cassetta degli attrezzi del Codice della crisi"

/uploaded/Eventi/2022/15_dic.png

Giovedì 15 dicembre 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si terrà il seminario "La costruzione di un piano di risanamento: la cassetta degli attrezzi del Codice della crisi", organizzato dalla Camera di commercio di Reggio Calabria in collaborazione con Innexta Scrl, nell'ambito del progetto nazionale "Prevenzione crisi d'impresa e Supporto finanziario".

La mattinata di lavori ha l'obiettivo di presentare il test per la verifica della ragionevole perseguibilità del risanamento ed il ruolo che svolge il piano di risanamento nella nuova disciplina della crisi. Verranno inoltre presentati gli accorgimenti necessari per attuare effettivamente il piano di risanamento ed il ruolo che giocano, in questa situazione, l'esperto ed il commercialista.

Per visionare il programma dell'incontro, clicca qui >>>

L'incontro si terrà in presenza presso la sede camerale sita in Reggio Calabria - Via T. Campanella e potrà essere seguito anche da remoto, previa registrazione al seguente link: Iscrizione (gotowebinar.com)

Per maggiori informazioni:
Camera di commercio di Reggio Calabria
Servizio Regolazione del Mercato
dott.ssa Laura Cortese
T: 0965384206
M: laura.cortese@rc.camcom.it

Data di pubblicazione: 09/12/2022 12:57
Data di aggiornamento: 09/12/2022 13:07

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno