Home > Comunicazione > Eventi 2022 > Il 24 maggio secondo webinar del Progetto OK-Open Knowledge

Il 24 maggio secondo webinar del Progetto OK-Open Knowledge

/uploaded/Progetto OK/OK.png

Nuovo appuntamento con i Webinar di carattere divulgativo-informativo per promuovere la conoscenza e l'utilizzo dei contenuti del Portale “Open data Aziende confiscate” e della normativa di riferimento.

Il secondo Webinar, rivolto ai soggetti pubblici e privati e ai professionisti che operano sul territorio calabrese, si terrà il 24 maggio p.v. dalle ore 10:00 alle ore 13:00 tramite piattaforma adobe connect.

La Camera di commercio di Reggio Calabria è partner del progetto e gestisce la fase di adesione e cura la partecipazione ai webinar da parte degli soggetti interessati che operano sul territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Vai alla pagina dedicata >>>

Data di pubblicazione: 18/05/2022 14:04