Home > L'impresa all'estero > Club delle imprese esportatrici della provincia di Reggio Calabria

Club delle imprese esportatrici della provincia di Reggio Calabria

La Camera di commercio mira a sostenere l’apertura verso i mercati esteri delle imprese della provincia di Reggio Calabria ed a favorire l’attenzione e la sensibilità delle imprese esportatrici o con concrete potenzialità di esportazione, coinvolgendole in un’attività periodica e continuativa nel tempo che possa favorire la conoscenza e il confronto delle esperienze e attraverso queste suscitare una domanda comune di informazione, formazione e assistenza tecnica sui temi dell’export.

Con il Club delle imprese esportatrici, la Camera si propone di offrire alle imprese aderenti occasioni di incontro finalizzate a favorire la reciproca conoscenza, approfondire specifiche tematiche, analizzare opportunità comuni, avviare collaborazioni su progettualità condivise.

Regolamento del Club delle imprese esportatrici

Come aderire al Club delle imprese esportatrici

Data di pubblicazione: 20/11/2012 10:10
Data di aggiornamento: 15/02/2017 09:30